Vai al contenuto
Home » Termini e condizioni

Termini e condizioni

Il sito bambinimagici.it è stato realizzato per scopi ricreativi, con materiali CAA, non riutilizzabile per fini commerciali o di lucro.

Bambini Magici contiene tantissime risorse scaricabili gratuitamente in continua evoluzione con la possibilità di essere stampate e conservate. Inoltre è possibile condividere le pagine del sito attraverso i pulsanti social.

Il sito web bambinimagici.it è da considerarsi opera creativa, e l’oggetto è tutelato dalla legge sul diritto d’autore.

Il sito bambinimagici.it è regolato dalla licenza:

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Alcuni contenuti sono stati presi da altri siti al fine di divulgare informazioni riguardo il mondo dell’autismo e della Comunicazione Aumentativa Alternativa, sarà nostra cura citarne gli autori.

Resta dei legittimi proprietari ogni risorsa che viene condivisa da altre fonti o di altri autori con chiara citazione dell’autore stesso per rispettare il diritto di autore.

I simboli pittografici utilizzati sono di proprietà del governo di Aragona e sono stati creati da Sergio Palao per ARASAAC (http://www.arasaac.org), che li distribuisce sotto Licenza Creative Commons BY-NC-SA.
I materiali inseriti in questo sito con i simboli di Arasaac sono distribuiti con la stessa licenza.

Alcuni simboli in Comunicazione Aumentativa Alternativa sono stati creati da Bambini Magici.
Molte illustrazioni sono state prese in modalità gratuita dal sito freepik.com e su canva.com. Le grafiche vettoriali di Freepick sono state poi da noi modificate e riadattate per creare materiali.

Skip to content